Category: Surveillance

Le FAQ del Governo sul “Decreto Natale”

  Il decreto legge 18 dicembre 2020, n. 172 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19” (20G00196) (GU Serie Generale n.313 del 18-12-2020) è entrato in vigore il 19 dicembre 2020, apportando modifiche a quello del 3 dicembre che ha mantenuto l’Italia in “zona gialla” tranne l’Abruzzo, …

Continue reading

The Great Reset: a future of unemployment, remote working and surveillance in WEF’s plans

EU Commission: no answer so far to the open letter of the laternative search engines on Google’s privacy flaws

 

I rischi della dipendenza cibernetica

Da anni ormai siamo abituati a barattare (viepiù inconsciamente) la nostra privacy con servizi telematici gratuiti ma di valore spesso infimo, in genere nella convinzione che i nostri dati abbiano valore paragonabile ai pochi di euro di alternativi servizi a pagamento, e senza considerare le rischiose e costose implicazioni in termini di stabilità, sicurezza e …

Continue reading

L’efficacia del lockdown

  Non sarà giunta l’ora di valutare l’efficacia delle misure di restrizione sociale sinora applicate? Quella politica risulta chiaramente a vantaggio dei governi europei in carica (altri come USA e Cina meritano una separata riflessione), aumentandone la stabilità e il consenso, mentre quella sanitaria sembra pari a zero. Dopo nove mesi di misure da stato …

Continue reading

Funny Pompeo and the former UKUSA empire

Funny from US politicians. It is so amusing to hear the Pompeo’s accusations on Chinese espionage from the words of the Secretary State. USA still are the commander in chief of the (now much waker) UKUSA espionage network, Echelon and its epigons, unveiled in 2001 by the Greenwald/Snowden leaks published by The Guardian. Still now …

Continue reading

Italia venduta a Big Pharma. Lettera della d.ssa Gatti a R.F.Kennedy jr.

Scientificamente significativo anche il post scriptum alla lettera. “Durante il blocco non abbiamo avuto “Sindromi improvvise di morte infantile”. Dopo il blocco, le vaccinazioni pediatriche sono ricominciate e abbiamo avuto un bambino morto a Torino e un altro, di due gemelli, è morto, mentre la femmina è sopravvissuta ma è in terapia d’emergenza.” Intanto il …

Continue reading