Category: Brainwashing

Big Pharma: NO a liberalizzazione vaccini e garanzie pubbliche per i danni vaccinali nei Paesi poveri

Il parlamento Europeo ha bocciato con 450 voti contrari 162 a favore (153 astenuti) gli emendamenti presentati ieri dagli europarlamentari della sinistra europea – Cornelia Ernst, Dimitrios Papadimoulis, Marc Botenga e Katerina Koneçná – che definiscono i vaccini “beni pubblici mondiali garantiti a tutti ”e quello che invita l’Unione Europea a “sostenere l’iniziativa promossa da …

Continue reading

Pfizer fa trapelare aumenti del 900% del suo vaccino anti-COVID

Durante una delle periodiche riunioni con le banche d’affari, il 2 febbraio scorso, il CFO di Pfizer Frank D’amelio ha lasciato intendere che la società in questione potrebbe far salire vertiginosamente il prezzo del suo vaccino fino a un +897%. Alla domanda sui futuri prezzi da parte di un VP di Bank of America Merril …

Continue reading

Il governo giuridico dell’epidemia SARS-COV2

In contrasto con il quadro di riferimento costituzionale, si è voluto creare uno statuto dell’emergenza ad hoc, fondato su una legge ordinaria con un uso disinvolto dei decreti legge. In particolare il primo (n. 6/2020) costituiva una vera e propria delega in bianco a favore dei dpcm; atti amministrativi generali, che trovano origine nella riforma …

Continue reading

Altro che COVID, la vera pandemia è l’inquinamento da combustibili fossili

10,2 milioni di morti l’anno per le polveri ultrafini PM2.5 da combustibili fossili, più piccole di quelle sviluppate dai FAP e DPF, per esempio (PM7 e PM8). La vera strage di cui nessuno si occupa, se non quando c’è da vendere auto elettriche…

Il complottismo del governo dei Migliori

“Taci, il nemico ti ascolta!” Sarà per questo che Draghi non ha ancora consegnato neanche uno straccio di bozza di Recovery Plan (cioè il PNRR italiano) che invece Conte aveva da mesi consegnato? O perché dopo quella bozza niente è stato prodotto dalle eccellenti e segrete stanze dei Migliori, nonostante la stessa bozza fosse stata …

Continue reading

Svelati i contratti Pfizer e Moderna: costi pubblici e affari privati da 50 miliardi. E immunità per le aziende

L’Unione Europea li ha tenuti nascosti per mesi, prima rifiutandosi di pubblicarli, poi coprendo con una serie di omissis i dati sensibili. Ma Report ne è venuta in possesso e pubblica integralmente i primi contratti per l’acquisto dei vaccini anti-Covid stipulati da Bruxelles a fine 2020 con Pfizer e Moderna. Come per gli altri già …

Continue reading

Affari in tempo di SARS: cui prodest?

Giganti del business e amici degli amici. Multinazionali e mafie nostrane, entrambi in eccesso di liquidità, stanno mettendo gli artigli sulle attività commerciali del Bel Paese, a partire da quelle della ristorazione che rappresentano un classico baluardo del riciclaggio di denaro di provenienza illecita.