Category: Brainwashing

Affari in tempo di SARS: cui prodest?

Giganti del business e amici degli amici. Mafie nostrane e multinazionali, entrambi in eccesso di liquidità, stanno mettendo gli artigli sulle attività commerciali del Bel Paese, a partire da quelle della ristorazione che rappresentano un classico baluardo del riciclaggio di denaro di provenienza illecita.

L’Italia retrocede nella corsa alle vaccinazioni SARS-COV2: superati anche dalla Spagna

 Mentre il target dei 500.000 vaccinati al giorno viene spostato ad ogni intervista del pluridecorato Figliuolo, l’Italia perde colpi e arretra nella corsa vaccinale dopo tutti gli errori e la confusione degli ultimi due mesi. Ma le responsabilità non emergono.  

COVID Vaccines: Biden pushed to punish low-cost productions

Le novità del governo Draghi sulla lotta al virus SARS-COV2: no ristori (ancora), si misure più restrittive

In attesa del famoso decreto “ristori”, ora rinominato dai Migliori forse perché in ritardo da 2 mesi a causa della crisi innescata da Demolition Man che sta devastando le PMI del settore terziario in primis, il governo Draghi ci regala un altro mese di lockdown, senza grandi novità rispetto al precedente governo Conte, se non …

Continue reading

Jurassic Gov: vecchi arnesi e burocrati al potere. E i lobbisti festeggiano

Il ‘governo dei migliori’, per metà identico al precedente Conte II mandato a casa e per l’altra una brutta copia del Berlusconi III, è già alle prese con accesi scontri interni tra le opposte fazioni che fino a ieri si insultavano pubblicamente. Tutto ciò mentre il suo presidente è intento (senza consultarsi con i partiti, …

Continue reading

After SARS-COV2: “the Great Reset” and Agenda ID 2020

Le FAQ del Governo sul “Decreto Natale”

  Il decreto legge 18 dicembre 2020, n. 172 recante “Ulteriori disposizioni urgenti per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19” (20G00196) (GU Serie Generale n.313 del 18-12-2020) è entrato in vigore il 19 dicembre 2020, apportando modifiche a quello del 3 dicembre che ha mantenuto l’Italia in “zona gialla” tranne l’Abruzzo, …

Continue reading